“il mondo del web marketing in un click”
Vuoi incrementare le tue vendite? vuoi pubblicizzare una nuova offerta o una promozione?
vuoi pubblicizzare un prodotto o un servizio ? vuoi incrementare i visitatori del tuo sito web?
La soluzione di web marketing che 2busybee ti propone è la progettazione e realizzazione di Campagne Pay per Click (PPC ) che prevedono il pagamento solo in base ai click effettivamente ricevuti a fronte degli annunci pubblicitari su web, quindi a fronte di risultati oggettivamente misurabili .
Il tuo annuncio sarà posizionato sempre ai primi posti nei risultati nei motori di ricerca e il costo di tale servizio è regolato esclusivamente dai click che riceve il tuo annuncio (cost per click).
La soluzione di web marketing campagne PPC consente di entrare in comunicazione direttamente con il target specifico prescelto, e di farlo proprio nel momento in cui l’utente è interessato a ricevere informazioni riguardanti quel particolare argomento, prodotto o servizio.
Caratteristiche principali delle campagne PPC :
- budget limitato e predefinito
- attivazione rapida
- profilazione flessibile del target
- costo proporzionale al numero dei click effettivi sul sito di riferimento/landing page
- possibilità di definire l’intervallo di tempo di attivazione della campagna
- vantaggi indotti di aumento del traffico sul sito, e di creazione di contatti
La web marketing 2busybee ti affianca nella tua campagna di web marketing progettando, sviluppando e gestendo la campagna PPC in accordo alla seguente metodologia:
- analisi dei servizi/ prodotti e dell’ attività che si intende promuovere su web
- analisi della concorrenza
- individuazione e profilazione degli utenti target
- individuazione delle parole chiave ( parole o frasi scelte per attivare la pubblicazione dell’annuncio a seguito di una ricerca avviata da un utente della rete)
- definizione degli obiettivi e del budget
- progettazione e creazione degli annunci pubblicitari più idonei alla campagna
- monitoraggio e controllo dei risultati della campagna e della sua efficacia
Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo (cit.)